Uv, Rollandin fa un passo indietro, lascia la commissione politica
POLITICA & ECONOMIA
di Danila Chenal  
il 24/05/2018

Uv, Rollandin fa un passo indietro, lascia la commissione politica

Spiega l'ex presidente della Giunta «credo importante che non ci siano incomprensioni»

Augusto Rollandin (Uv) fa un passo indietro rispetto alla commissione politica e annuncia che non ne farà parte nel giro di consultazioni con le altre forze elette in Consiglio Valle annunciate dal presidente dell’Union valdôtaine Ennio Patoret.

Le motivazioni

Rollandin ha spiegato in una nota: «Nel momento in cui stanno per iniziare le consultazioni per cercare di costruire una maggioranza per governare la nostra regione ‘autonoma’, credo importante che non ci siano incomprensioni e per questo ritengo utile e preferibile di non partecipare agli incontri».

La commissione

La commissione sarà composta da Ennio Pastoret (presidente Uv), Marco Sucquet (vicepresidente), dal senatore Albert Lanièce, e dai consiglieri Emily Rini e Renzo Testolin.
(re.newsvda.it)

Italia Polo Challenge Courmayeur, oggi la finalissima tra Fieracavalli e Grand Hotel Royal & Golf
Questa sera si gioca sul campo innevato di Entrèves dalle 18.45 per le finaline del 5°/6° posto, alle 19.45 per il 3°/4° posto e alle 20.45 per assegnare la vittoria della seconda edizione dell'Italia Polo Challenge a Courmayeur
di Erika David 
il 10/01/2026
Questa sera si gioca sul campo innevato di Entrèves dalle 18.45 per le finaline del 5°/6° posto, alle 19.45 per il 3°/4° posto e alle 20.45 per assegn...