Droga: arrestato dalla Finanza, patteggia due anni e sei mesi
CRONACA
di Alessandro Bianchet  
il 21/06/2018

Droga: arrestato dalla Finanza, patteggia due anni e sei mesi

Antonio Sirianni, 38 anni, era stato fermato dalle Fiamme Gialle e trovato in possesso di 60 grammi di eroina

Due anni e sei mesi di reclusione, con multa di 2 mila euro. Questo il risultato del patteggiamento di Antonio Sirianni, l’aostano di 38 anni che era stato arrestato dalla Guardia di Finanza per il possesso di 60 grammi di eroina.

Nel processo per direttissima di questa mattina, il giudice del tribunale aostano, Maurizio D’Abrusco, ha anche disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Il fatto

L’uomo, difeso dall’avvocato Valeria Fadda, era stato arrestato martedì al casello di Aosta nell’ambito dei controlli allestiti dalle Fiamme Gialle. Fermato, l’aostano era stato “puntato” dal cane antidroga, che aveva permesso il ritrovamento del marsupio, contenente lo stupefacente, un bilancino di precisione e due telefoni cellulari.
In auto viaggiava anche una donna, 38enne aostana, segnalata all’autorità prefettizia come consumatrice, in quanto trovata in possesso di quasi 4 grammi di eroina e uno di hashish.

(re.newsvda.it)

Regione VdA: bilancio di previsione solido per la maggioranza, carente per l’opposizione
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 %), e dalle autonomie locali (11,34 %)
il 15/12/2025
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 ...
Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...