Ex assessore Donzel sospeso dall’insegnamento e senza stipendio
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 03/09/2018

Ex assessore Donzel sospeso dall’insegnamento e senza stipendio

Sospeso dall’insegnamento e senza stipendio. Brutta sorpresa – anche se era nell’aria – per l’ex consigliere regionale Raimondo Donzel (Pd), sospeso nella passata legislatura per effetto della legge Severino in merito alla condanna definitiva a 1 anno e 6 mesi per peculato nell’inchiesta sui costi della politica.

Donzel, docente di filosofia (di ruolo), ha una cattedra al Liceo scientifico di Aosta, che non può occupare perché sospeso fino al 22 novembre. Questo perchè il Codice di comportamento del personale docente prevede, per condanne passate in giudicato quali appunto il peculato, la sospensione dalla cattedra senza stipendio per la durata dell’eventuale pena accessoria dell’interdizione dai pubblici uffici o per altro periodo deciso dalla commissione disciplinare.

L’ex assessore alle Attività produttive avrebbe impugnato il provvedimento disciplinare di sospensione questa mattina, lunedì 3 settembre.

(re.newsvda.it)

Apre oggi il nuovo ponte di Chevril sulla strada per Cogne
Alle 15 il taglio del nastro, il nuovo ponte di Chevril è stato realizzato accanto a quello vecchio chiuso dal 2019 per i problemi strutturali emersi dai sondaggi effettuati dopo la tragedia del Ponte Morandi
di Erika David 
il 20/12/2025
Alle 15 il taglio del nastro, il nuovo ponte di Chevril è stato realizzato accanto a quello vecchio chiuso dal 2019 per i problemi strutturali emersi ...