Auto contro muro a Donnas: bimbo di 6 anni ferito
CRONACA
di Erika David  
il 10/09/2018

Auto contro muro a Donnas: bimbo di 6 anni ferito

Trasferito all'ospedale Regina Margherita dopo l'incidente di ieri

E’ ricoverato  all’ospedale infantile Regina Margherita, nel reparto di chirurgia, il bambino di di 6 anni  di Aymavilles che ha riportato traumi a cranio e torace in un incidente automobilistico avvenuto ieri a Donnas. Guarirà in 30 giorni.

L’incidente

Il piccolo era a bordo dell’auto, condotta dal padre (38 anni), che sulla statale 26, all’altezza del comune di Donnas, è finita contro un muro, ieri intorno alle 15, per cause in via di accertamento da parte dei Carabinieri di Châtillon/Saint-Vincent.

Il soccorso

I due passeggeri, che viaggiavano entrambi con cinture allacciate, sono stati trasportati al Pronto soccorso dell’ ospedale Parini di Aosta. L’uomo è stato visitato e dimesso con contusioni multiple non gravi. Per il bambino, invece,è stato deciso il trasporto all’ospedale torinese.

(re,newsvda.it)

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...