Vodafone in tilt, migliaia di segnalazioni in tutto il Nord Italia
ATTUALITA'
di Luca Mercanti  
il 03/10/2018

Vodafone in tilt, migliaia di segnalazioni in tutto il Nord Italia

Il disservizio è tornato alla normalità a fine mattinata

Vodafone in tilt oggi, mercoledì 3 ottobre come in altre zone soprattutto del Nord Italia.

I possessori di una SIM dell’operatore rosso si sono svegliati constatando che il servizio non funziona. Un blackout sia per quanto riguarda la linea voce che per la connessione internet. La zona maggiormente colpita dal down è il Nord Italia, in particolare Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Ma con il passare delle ore il problema si sta diffondendo anche al Lazio e Roma, al sud Italia, in particolare nella zona di Napoli, Calabria, Puglia e Sicilia.

Down assoluto

Si tratta di un non funzionamento assoluto dell’operatore, sia per quanto riguarda la linea voce sia per la connessione internet: Un down completo e molto fastidioso che davvero pochi si sarebbero aspettati.

Già 2000 segnalazioni

Le segnalazioni dei problemi vodafone hanno già superato le 2000, un vero e proprio record negativo per l’ora mattutina in cui si sta manifestando l’anomalia per il vettore mobile tanto diffuso in Italia.

(re.newsvda.it)

 

Acquatic Center Variney: per un 2026 ricco di sport e benessere per tutte le età!
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche, una bellissima SPA/Centro Benessere , Aquapark Family e divertimento per tutte le età, con una novità in arrivo nel 2026.
il 01/01/2026
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche...