Casinò: sentito in procura l’assessore regionale Aggravi su bilancio
CRONACA
di segreteria il
08/10/2018

Casinò: sentito in procura l’assessore regionale Aggravi su bilancio

Sentito in Procura questa mattina, lunedì 8 ottobre

Sentito in procura l’assessore regionale  alle Finanze Stefano Aggravi  in merito a una serie di condotte e comportamenti avuti da personaggi pubblici, tutti gravitanti nell’orbita della vicenda del Casinò di Saint-Vincent, in relazione all’approvazione del bilancio 2017 della casa da gioco.

Aperto un fascicolo

La procura avrebbe aperto un fascicolo modello 45 (atti che non costituiscono una notizia di reato). Aggravi è stato a palazzo di giustizia per oltre mezzora. Lo hanno ascoltato il procuratore capo Paolo Fortuna, insieme ai suoi sostituti Luca Ceccanti ed Eugenia Menichetti, e al tenente colonnello Francesco Caracciolo, comandante del gruppo Aosta della guardia di finanza.

(re.newsvda.it)

Acquatic Center Variney: per un 2026 ricco di sport e benessere per tutte le età!
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche, una bellissima SPA/Centro Benessere , Aquapark Family e divertimento per tutte le età, con una novità in arrivo nel 2026.
il 01/01/2026
Il centro acquatico di Variney, sotto la direzione del pluricampione del mondo di apnea Nicola Brischigiaro, offre corsi di nuoto, attività didattiche...