Casinò: sentito in procura l’assessore regionale Aggravi su bilancio
CRONACA
di segreteria il
08/10/2018

Casinò: sentito in procura l’assessore regionale Aggravi su bilancio

Sentito in Procura questa mattina, lunedì 8 ottobre

Sentito in procura l’assessore regionale  alle Finanze Stefano Aggravi  in merito a una serie di condotte e comportamenti avuti da personaggi pubblici, tutti gravitanti nell’orbita della vicenda del Casinò di Saint-Vincent, in relazione all’approvazione del bilancio 2017 della casa da gioco.

Aperto un fascicolo

La procura avrebbe aperto un fascicolo modello 45 (atti che non costituiscono una notizia di reato). Aggravi è stato a palazzo di giustizia per oltre mezzora. Lo hanno ascoltato il procuratore capo Paolo Fortuna, insieme ai suoi sostituti Luca Ceccanti ed Eugenia Menichetti, e al tenente colonnello Francesco Caracciolo, comandante del gruppo Aosta della guardia di finanza.

(re.newsvda.it)

Sci alpino: Federica Brignone è tornata a sciare a Cervinia
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con tutto il suo team, non so ancora com’è andata»
il 26/11/2025
La Tigre è tornata a sciare a 237 giorni dal gravissimo incidente occorsole agli Italiani; la mamma Ninna Quario: «Ha avuto l’ok dai medici, è su con ...
Sanità: Avs punta il dito sulle liste di attesa, Marzi «problema che non può trovare soluzioni a breve termine»
La consigliera Chiara Minelli (Avs) denuncia come la rinuncia di esami delocalizzati fuori Valle comporti la cancellazione dalle liste di attesa dei pazienti, l'assessore Marzi sottolinea come il ricorso a strutture private accreditate sia «necessario per far fronte a carenza di personale e a una domanda crescente»
di Erika David 
il 26/11/2025
La consigliera Chiara Minelli (Avs) denuncia come la rinuncia di esami delocalizzati fuori Valle comporti la cancellazione dalle liste di attesa dei p...
La Fiaba d’amore di Lady Barbara
«Un brano musicale fuori dai miei schemi musicali» lo ha definito la cantautrice e musicista Barbara Matteucci
il 26/11/2025
«Un brano musicale fuori dai miei schemi musicali» lo ha definito la cantautrice e musicista Barbara Matteucci