Linea verde: oltre 2.800.000 spettatori per la puntata dedicata alla Valle
ATTUALITA'
di segreteria il
16/10/2018

Linea verde: oltre 2.800.000 spettatori per la puntata dedicata alla Valle

Con uno share del 21,6 %, di gran superiore ai programmi andati in onda in contemporanea

2.874.000 spettatori (21,6 % di share) hanno seguito domenica scorsa 14 ottobre la puntata dedicata alla Valle d’Aosta di Linea Verde, il programma che, da oltre mezzo secolo, racconta l’agricoltura italiana e le sue eccellenze.

Le bellezze della valle d’Aosta

Nel corso della puntata, dedicata alla tradizione contadina della Valle d’Aosta, i conduttori hanno mostrato le bellezze della Valdigne, del Gran Paradiso, del lago del ghiacciaio di Miage, di Courmayeur e di Cogne, fino al maestoso complesso del Monte Bianco.

Eccellente share

L’ottimo risultato riscontrato in termini di ascolti dalla puntata del programma Linea Verde (con uno share di gran lunga superiore al resto della programmazione) – dichiara l’Assessore Claudio Restano – dimostra come la nostra regione continua a essere motivo di attrazione. Le riprese hanno consentito di portare nelle case di milioni di italiani le nostre eccellenze naturali, artigianali, architettoniche ed enogastronomiche e di fornire un’immagine molto vera della Valle. Oltre alle immagini televisive il programma ha un seguito anche sui social, a dimostrazione di come sia fondamentale agire su più fronti per catturare un più ampio pubblico, in particolare quello giovanile.

(re.newsvda.it)

Musica: Aosta Classica riporta ad Aosta l’Orchestra giovanile italiana
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Workshop propone concerti diffusi in vari luoghi della città
il 03/07/2025
La sua permanenza culminerà con un concerto sinfonico, che si terrà nella Piazza d’Armi sabato 26 luglio; intanto dal 7 al 12 luglio Aosta Classica Wo...