Incidente in autostrada: morto un valdostano
CRONACA
di segreteria il
26/10/2018

Incidente in autostrada: morto un valdostano

Roberto Maino, 64 anni, era al volante di una Fiat Panda, quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo allo svincolo di Pavone Canavese-Ivrea.

E’ il valdostano Roberto Maino,  64 anni, residente a Sarre, l’uomo che ha perso la vita in un incidente sull’autostrada A5 Torino-Aosta.

La dinamica dell’incidente in fase di ricostruzione

L’uomo era al volante di una Fiat Panda, quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo che, dopo lo svincolo di Pavone Canavese-Ivrea, si è schiantato contro uno spartitraffico.

L’auto è finita nel prato e, per estrarre il 64enne dalle lamiere, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Vani i tentativi di rianimazione da parte dei medici e degli infermieri del 118.
La polizia stradale di Torino sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e di capire se l’uomo è stato colto da un malore.

(re.newsvda.it)

Aosta: l’Arco d’Augusto torna a splendere, conclusa la riqualificazione della parte alta
Si sta completando lo smontaggio delle impalcature. Le operazioni da 1,4 milioni di euro si completeranno a partire dalla prossima primavera con la sistemazione del basamento del monumento
il 07/11/2025
Si sta completando lo smontaggio delle impalcature. Le operazioni da 1,4 milioni di euro si completeranno a partire dalla prossima primavera con la si...