Incidente in autostrada: morto un valdostano
CRONACA
di segreteria il
26/10/2018

Incidente in autostrada: morto un valdostano

Roberto Maino, 64 anni, era al volante di una Fiat Panda, quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo allo svincolo di Pavone Canavese-Ivrea.

E’ il valdostano Roberto Maino,  64 anni, residente a Sarre, l’uomo che ha perso la vita in un incidente sull’autostrada A5 Torino-Aosta.

La dinamica dell’incidente in fase di ricostruzione

L’uomo era al volante di una Fiat Panda, quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo che, dopo lo svincolo di Pavone Canavese-Ivrea, si è schiantato contro uno spartitraffico.

L’auto è finita nel prato e, per estrarre il 64enne dalle lamiere, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Vani i tentativi di rianimazione da parte dei medici e degli infermieri del 118.
La polizia stradale di Torino sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e di capire se l’uomo è stato colto da un malore.

(re.newsvda.it)

MTB: Ella Conolly e Raphaël Giambi trionfano nell’enduro nell’infuocata notte di entusiasmo di La Thuile; 21ª Camilla Martinet, 28ª Sophie Riva
MTB: Ella Conolly e Raphaël Giambi trionfano nell’enduro nell’infuocata notte di entusiasmo di La Thuile; 21ª Camilla Martinet, 28ª Sophie Riva
La britannica e il francese e a segno nella tappa valdostana della Coppa del Mondo; oggi cala il sipario con il cross country, grande attesa per i rossoneri Martina Berta, Nicole Pesse e Gabriel Borre
il 05/07/2026
La britannica e il francese e a segno nella tappa valdostana della Coppa del Mondo; oggi cala il sipario con il cross country, grande attesa per i ros...