‘ndrangheta, Saint-Pierre rinvia la seduta Consiglio comunale per “approfondimenti”
comuni
di Luca Mercanti  
il 28/01/2019

‘ndrangheta, Saint-Pierre rinvia la seduta Consiglio comunale per “approfondimenti”

Seduta del consiglio comunale di Saint-Pierre rinviata.

La convocazione della seduta era in programma per domani, martedì 29 gennaio alle 15, ma il sindaco Paolo Lavy annuncia il rinvio di almeno una settimana (5 febbraio) «per operare i necessari approfondimenti circa la regolarità e la legittimità della seduta, nonché di garantire un normale svolgimento dell’adunanza consiliare».

Il motivo? i fatti di mercoledì 23 gennaio che hanno scosso non poco la Valle d’Aosta, compreso il comune di Saint-Pierre, che ha visto un suo assessore, Monica Carcea, arrestata con altre 15 persone per ‘ndrangheta nell’operazione dei carabinieri “Geenna”.

(re.newsvda.it)

«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...
Il Consiglio di Aosta si schiera a favore della funivia Pila-Cogne
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta, Pila e Cogne; contrarie Katya Foletta (Avs) e Cristina Dattola (Renaissance)
il 21/01/2026
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta,...