Calcio: l’esordio in serie A di Hans Nicolussi Caviglia
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 08/03/2019

Calcio: l’esordio in serie A di Hans Nicolussi Caviglia

Il talentuoso centrocampista aostano è entrato al 79’ di Juventus-Udinese al posto di Moise Kean

L’esordio in serie A di Hans Nicolussi Caviglia è arrivato al 79’ di JuventusUdinese. Il talentuoso centrocampista classe 2000 di Aosta ha festeggiato al meglio la prima convocazione ricevuta da Massimiliano Allegri.

L’esordio in serie A di Hans Nicolussi Caviglia

La serata dell’8 marzo 2019 se la ricorderà a lungo Hans Nicolussi Caviglia. L’azzurrino bianconero ha timbrato la prima presenza in serie A al 79’, prendendo il posto di Moise Kean. Con i campioni d’Italia in vantaggio 4-0, il centrocampista aostano è entrato in campo e, al primo pallone toccato, ha ricevuto l’applauso di tutto l’Allianz Stadium. Nicolussi Caviglia è entrato subito in partita, facendosi apprezzare sia in fase di appoggio che in quella di interdizione.

Al termine della gara, vinta dai bianconeri per 4-1, il valdostano ha vissuto anche l’emozione della corsa sotto alla curva per festeggiare con i propri tifosi.

(d.p.)

 

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...