Appuntamenti
di Danila Chenal  
il 03/06/2019

EVENTI IN SETTIMANA

LUNEDì 3 GIUGNO

DONNAS – Il salone bec renon accoglie, alle 20.30 la società filarmonica di Fénis e la Musikapelle “La Lyra “di Gaby per il 47 raduno della bande valdostane.

MARTEDì 4 GIUGNO

DONNAS – Appuntamento alle 21 con la Società Filarmonica di Verrès, la Filarmonica “Regina Margherita” di Gaby e la Filarmonica Alpina di Hône presso il salone Bec Renon

MERCOLEDì 5 GIUGNO

DONNAS – La biblioteca comprensoriale di Donnas, vi invita alla presentazione del libro di Tiziano Trevisan alle ore 20.45.

DONNAS – Appuntamento alle 21 con la Banda Musicale “La Lyretta” di Nus, Banda Musicale di Chambave e la società Filarmonica di Arnad, presso il salone Bec Renon .

VILLENUEVE – Gara podistica con tracciato misto (6,9 KM) giunta alla sua 13 edizione, alle 18

GIOVEDì 6 GIUGNO

AOSTA – Alle 20.30 la torre dei Balivi accoglie la quinta edizione della rassegna Juedi du Conservatoire, con esibizioni di grande varietà di repertori organici strumentali. Ingresso libero.

AOSTA– Nella sala conferenze della biblioteca regionale Bruno Salvadori si terrà una conferenza sullo scavo archeologo dell’Ospedale Parini di Aosta presentato dal l’archeologo Gabriele Sartorio, che attraverso un dialogo con Giuseppe Rivolin, illustrerà le trasformazioni dell’ area caratterizzata dalla presenza di ospizi e cimiteri

DONNAS – Alle 21 presso il salone Bec Renon , esibiranno il Corps Philarmonique “La Meusecca” di Sarre,il Gruppo Filarmonico di Quart e la Banda Municipale di Aosta.

VERNERDì 7 GIUGNO

DONNAS – Ultimo appuntamento con i concerti presso il salone Bec Renon alle 21, in compagnia del Corps Philarmonique de Châtillon, la Banda Musicale di Courmayeur-La Sallem, l’Associazione Filarmonica “Hiboux en Musique” e l’Associazione Musicale Filarmonica di Montjovet.

Aosta: dopo 55 anni ha chiuso lo storico Bar de la Vallée di via Gramsci
Il locale di via Gramsci fu aperto nel 1970 da Domenico Pascarella e dalla moglie Assunta, genitori del titolare Massimo che ha lavorato con impegno e passione per un bar che fosse popolare, aperto a tutti, «dal netturbino a politici e ministri»
il 05/07/2025
Il locale di via Gramsci fu aperto nel 1970 da Domenico Pascarella e dalla moglie Assunta, genitori del titolare Massimo che ha lavorato con impegno e...