Accoltellamento Aosta, aostano patteggia 6 mesi
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 16/07/2019

Accoltellamento Aosta, aostano patteggia 6 mesi

Ha patteggiato sei mesi di reclusione (pena sospesa) Silvio Tadiello, l’aostano di 49 anni arrestato domenica 14 in serata per lesioni personali aggravate.

Tadiello era accusato di aver accoltellato un conoscente, suo coetaneo, al culmine di un litigio per futili motivi. L’episodio è avvenuto vicino alla propria abitazione, in corso Saint-Martin-de-Corleans.

Tadiello era stato arrestato dai carabinieri, che in casa gli avevano trovato il coltello da cucina, lungo 35 centimetri, usato per l’aggressione.

La vittima aveva riportato una ferita al torace guaribile in sette giorni.

Il giudice Marco Tornatore ha disposto inoltre il rilascio di Tadiello. L’accusa era rappresentata dal pm Luca Ceccanti, la difesa dall’avvocato Genny Bouc.

(re.newsvda.it)

 

Carnavals de montagne: Consiglio regionale unito per il rilancio già dal 2027
Dopo diatribe e scambi di vedute, le due risoluzioni sono confluite in un testo unico firmato dall'intera aula e che dà il via alle interlocuzioni con il Comune di Aosta (proprietario del marchio) per rivedere i Carnavals de montagne già nel 2027
il 15/01/2026
Dopo diatribe e scambi di vedute, le due risoluzioni sono confluite in un testo unico firmato dall'intera aula e che dà il via alle interlocuzioni con...