Tor des Géants: Enzo Benvenuto è il miglior valdostano
Enzo Benvenuto è il primo valdostano del Tor des Géants
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 12/09/2019

Tor des Géants: Enzo Benvenuto è il miglior valdostano

Il portacolori del Team Nolimits ha chiuso all'alba di oggi all'undicesimo posto assoluto

Enzo Benvenuto è il miglior valdostano del Tor des Géants. Il 45enne aostano ha coronato il suo sogno alle 5.05 di questa mattina. Balzato al comando della graduatoria rossonera dopo il ritiro di Franco Collé, Benvenuto non ha più mollato lo scettro.

Enzo Benvenuto è il miglior valdostano

Il portacolori del Team Nolimits è stato accolto al Jardin de l’Ange da familiari e amici. Benvenuto ha completato la sua fatica in 11ª posizione, 10ª al maschile, in 89h05’20”.

«Ecco il sogno… 11°, primo valdostano in 89 ore – ha scritto Benvenuto su Facebook -. Ora vado a nanna. Dopo vi racconto tutto, promesso. Ho appena appena sonno».

(d.p.)

Il Consiglio di Aosta si schiera a favore della funivia Pila-Cogne
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta, Pila e Cogne; contrarie Katya Foletta (Avs) e Cristina Dattola (Renaissance)
il 21/01/2026
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta,...
La consigliera di parità su Visit La Thuile: «in netto contrasto con il decoro»
La consigliera di parità Katya Foletto segnala la pubblicazione di contenuti inappropriati e lesivi dell'immagine della località sul profilo Instagram Visit La Thuile; il sindaco: «Analizzeremo la questione e poi risponderemo»
di Erika David 
il 21/01/2026
La consigliera di parità Katya Foletto segnala la pubblicazione di contenuti inappropriati e lesivi dell'immagine della località sul profilo Instagram...