Bocce: il nuovo Nus pronto al campionato
Il nuovo Nus pronto al campionato
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 02/10/2019

Bocce: il nuovo Nus pronto al campionato

La squadra del presidente Dalla Zanna si è rinforzata sul mercato ed è pronta all'inizio della serie A2

Il nuovo Nus pronto al campionato di serie A2. La presentazione della formazione del presidente Renato Dalla Zanna è andata in scena nel tardo pomeriggio di oggi alla Société en Ville di Aosta. Gli azzurri esordiranno sabato 12 ottobre a St-Vincent contro la Beinettese.

Il nuovo Nus pronto al campionato

Il Nus è uscito decisamente rinforzato dal mercato estivo. I valdostani hanno confermato in blocco il gruppo capace di arrivare terzo in A2 impreziosendolo con cinque acquisti. I volti nuovi sono quelli di Paolo Marjolet, Daniele Chadel, Claudio Gassino, Paolo Allora (tutti dalla Nitri Contoz) e Vanni Follis (dall’Aostana).

Il Nus, club attivo dal 1957, è stato inserito nel girone A. I valdostani giocheranno alla terza giornata il derby con la Bassa Valle Helvetia. Del gruppo fanno parte anche Beinettese, Mondovì, Masera, Auxilium, Bra, Pozzo Strada Ottica Europa, AB Genova e Andora.

Su Lunedì Sport di Gazzetta Matin, in edicola lunedì 7 ottobre, l’articolo completo di presentazione del Nus, con interviste e foto.

(d.p.)

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...