Immigrazione clandestina, scoperti al Monte Bianco 15 pakistani in un furgone
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 07/10/2019

Immigrazione clandestina, scoperti al Monte Bianco 15 pakistani in un furgone

15 pakistani fermati al Traforo del Monte Bianco. Viaggiavano stipati su un furgoncino Ford Transit. Arrestati due passeur, M.A. di 34 anni e H.G. di 44 anni.

La scoperta è stata effettuata nelle prime ore del mattino di oggi, lunedì 7 ottobre, dal personale della Polizia di frontiera in servizio al Monte Bianco. L’automezzo, con targa italiana, viaggiava in direzione Francia.

Oltre ai due conducenti, all’interno del veicolo prendevano posto altri 13 cittadini pakistani, tra i quali un minorenne. Quattro di questi erano stipati nel vano di carico posteriore.

Al momento del controllo l’autista ha esibito documenti d’identità italiani intestati ad un altro cittadino pakistano che, all’esito delle verifiche, sono risultati falsificati mediante contraffazione.

Il veicolo sul quale viaggiavano è stato sequestrato, così come la somma di euro 800 trovata in possesso di M.A.

Il minore è stato affidato ad una struttura regionale di accoglienza.

I due stranieri sono stati messi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

(re.newsvda.it)

TOR450, La partenza degli aspiranti giganti di ghiaccio da Courmayeur
TOR450, La partenza degli aspiranti giganti di ghiaccio da Courmayeur
Poco prima del via, venerdì 11 settembre, il centro di Courmayeur si è trasformato in un mosaico di emozioni. Ecco cosa raccontano i protagonisti
di Arianna 
il 12/09/2026
Poco prima del via, venerdì 11 settembre, il centro di Courmayeur si è trasformato in un mosaico di emozioni. Ecco cosa raccontano i protagonisti
Aosta: venerdì 18 settembre la 3ª Pigiama Run sostiene il progetto ‘Lilt con Giulia è amore’
Al Parco Puchoz, il villaggio solidale che accoglierà corridori ma anche musica, divertimento, punti ristoro e il profiteroles versione XXL di Luciano Piga e dei suoi amici e colleghi. La corsa camminata solidale in pigiama partirà alle ore 19.
il 12/09/2026
Al Parco Puchoz, il villaggio solidale che accoglierà corridori ma anche musica, divertimento, punti ristoro e il profiteroles versione XXL di Luciano...