Sport invernali: convenzione sanitaria tra Asiva e Technos Premium Medica
Sconti su molte prestazioni ai tesserati Fisi
Nelle discipline della neve non è così infrequente subire infortuni agli arti. Per assicurare «un’assistenza di assoluto livello», l’Asiva ha siglato una convenzione con Technos Medica, ambulatorio di diagnostica per immagini a Saint-Christophe
La struttura medica pratica degli sconti ai tesserati Fisi degli Sci club valdostani per risonanze magnetiche, ecografie, radiologia tradizionale, radiologia dentale, agopuntura, senologia e ginecologia.
La convenzione con Technos Medica si estende a Premium Medica su tutte le prestazioni sanitarie fornite dalla struttura e, tra queste, un accesso a prezzo agevolato per le visite di idoneità sportiva, sia agonistica, sia non agonistica.
«A luglio siamo stati ospiti nella sede di Technos Medico e Premium Medica – spiega il presidente Asiva, Marco Mosso -, in un incontro con i tecnici e gli atleti del Comitato. Nell’occasione, i medici delle due strutture avevano tenuto una ‘lezione’ sulla medicina e sull’educazione posturale, sugli aspetti nutrizionali in ambito sportivo e un’interessante modulo sull’ortopedia per la prevenzione degli infortuni. Una collaborazione tra Comitato Asiva e Technos Medica e Premium Medica che garantisce un’ampia consulenza ai nostri tesserati su molti aspetti sensibili, dal punto di vista della prevenzione e dell’assistenza post-infortuni».
(re.newsvda.it)