Calcio: Fenusma eliminato dalla Coppa Piemonte
SPORT
di Thomas Piccot  
il 08/11/2019

Calcio: Fenusma eliminato dalla Coppa Piemonte

Il Colleretto si è imposto per 5-0 a Nus. Dal mercato arriva Andrea Raco

Fenusma eliminato dalla Coppa Piemonte. Il Colleretto, infatti, ha vinto 5-0 a Nus. Mercoledì, però, è arrivata la firma di Andrea Raco.

Coppa Piemonte: Fenusma eliminato

La squadra di Antonio Gagliardi, scesa in campo in formazione rimaneggiata, non ha potuto nulla contro il Colleretto. I piemontesi, infatti, hanno dimostrato di voler onorare l’impegno e sono scesi in campo a Nus con diversi titolari.

L’incontro è andato in archivio già nel primo tempo, quando gli ospiti si sono portati sul 2-0. Mattatore della serata è stato Sabolo, autore di una tripletta. Completano il tabellino Alfano e Nabili. Per il Fenusma, ha fatto il suo esordio in prima squadra il classe 2003 Francesco Lombard.

La sfida di andata era finita 3-0 per il Colleretto.

FENUSMA (4-4-2): Alessi, Pierre Lombard, Roux, Dalla Zanna (Federico Lombard), Subet (Casella), Accatino (Uda), Zerbo, Edoardo Ceccon, Droz (Ferraris), Birardi, Barone (Francesco Lombard). All.: Gagliardi.

Mercato: ecco Andrea Raco

Mercoledì è arrivata la firma di Andrea Raco, che domenica sarà a disposizione del tecnico per la sfida interna contro il Cafasse Balangero.

Il centrocampista va così a rinforzare il centrocampo blucerchiato, andando a completare il terzetto con Comé e Dalla Zanna che era nella testa di Antonio Gagliardi da tempo.

(thomas piccot)

Regione VdA: bilancio di previsione solido per la maggioranza, carente per l’opposizione
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 %), e dalle autonomie locali (11,34 %)
il 15/12/2025
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 ...
Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...