Caduta massi: riaperta la regionale per Valtournenche
ATTUALITA'
di Danila Chenal  
il 09/11/2019

Caduta massi: riaperta la regionale per Valtournenche

La strada è stata liberata dai massi e messa in sicurezza

Ha riaperto  al traffico la strada regionale della Valtournenche.  Dopo il sopralluogo in elicottero, il disgaggio delle ultime rocce pericolanti e la messa in sicurezza del tratto dove si era verificata la caduta di massi a monte di Antey-Saint-André, la strada è tornata percorribile nel primo pomeriggio di oggi, sabato 9 novembre. Il sindaco Mario Bertuletti «ringrazia i tanti volontari che hanno permesso la rapida riapertura dell’arteria prima del rientro a valle degli sciatori in arrivo da Valtournenche, evitando un congestionamento del traffico sulla strada comunale». Ieri sera la viabilità era stata interrotta e dirottata su una strada comunale dopo la caduta di un masso nel comune di Antey-Saint-André

Endurance-Italia, il progetto di Hervé Barmasse ha toccato 14 delle 20 tappe
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attraverso Il Bel Paese”, l’ambizioso progetto iniziato il 4 giugno in Sardegna
il 23/06/2026
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attr...