Calcio: il P.D.H.A.E. esonera Ezio Rossi
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 21/11/2019

Calcio: il P.D.H.A.E. esonera Ezio Rossi

Il giorno dopo l'eliminazione in Coppa Italia, il club orangerossoblu ha sollevato dall'incarico il mister; nelle prossime ore sarà annunciato il successore, in pole position c'è Roberto Cretaz

Il Pont Donnaz Hone Arnad Evançon esonera Ezio Rossi. Il tecnico torinese è stato sollevato dall’incarico oggi, nel giorno di riposo seguito all’eliminazione dalla Coppa Italia. Il P.D.H.A.E. è quinto in classifica nel girone A di Eccellenza con 17 punti, 6 in meno della capolista Aygreville.

Il P.D.H.A.E. esonera Ezio Rossi

Il tecnico torinese ha pagato le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa. La vittoria nel derby contro l’Aygreville sembrava aver riportato il sereno, ma i ko con Pianese, Borgaro e Chisola (ko all’andata, pareggio al ritorno con conseguente eliminazione) hanno fatto precipitare la situazione.

In arrivo Roberto Cretaz

Oggi la squadra non si è allenata. Domani è in programma la ripresa della preparazione in vista della delicatissima trasferta di domenica a Romentino. Il Pont Donnaz Hone Arnad Evançon, che è ancora in silenzio stampa, dovrebbe annunciare nelle prossime ore il ritorno sulla panchina orangerossoblu di Roberto Cretaz. Il tecnico che ha guidato alla salvezza la società della bassa Valle nella prima stagione di Eccellenza è pronto a tornare in pista dopo una stagione lontano dai campi. La riunione tra l’allenatore e i vertici del club si è conclusa a tarda ora.

Cretaz nell’annata agonistica 2017-2018 ha sfiorato la promozione in serie D con il Le Grange Trino.

(d.p.)

TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
di Erika David 
il 16/09/2025
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
Fratoianni e Bonelli ad Aosta: «Avs forza ambiziosa e coraggiosa per un’alternativa credibile di una pessima destra»
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione contro la guerra a Gaza; «il consenso e l'empatia stanno aumentando, Avs in Valle d'Aosta avrà il risultato migliore delle Regionali»
di Erika David 
il 16/09/2025
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione...