Futsal: harakiri interno dell’Aosta Calcio 511
I gialloblu sbagliano troppo nei momenti decisivi e buttano al vento il successo sulla capolista Carrè Chiuppano
Harakiri interno dell’Aosta Calcio 511. I gialloblu hanno giocato una bella partita contro la capolista Carrè Chiuppano, ma nel momento chiave del match hanno commesso degli errori fatali. Sul risultato finale hanno pesato anche alcune decisioni arbitrali discutibili.
Harakiri interno dell’Aosta Calcio 511
L’Aosta Calcio 511 hanno approcciato molto bene la gara, passando in vantaggio con una punizione di Calli. Nemmeno il tempo di gioire ed è arrivato l’autogol di Da Silva. Il brasiliano si è però fatto subito perdonare firmando la rete del 2-1.
Nella ripresa è stato espulso Senna e i padroni di casa ne hanno approfittato firmando il punto del 3-1 con il solito Da Silva. Il Carrè Chiuppano si è sbilanciato, ma l’Aosta Calcio 511 l’ha graziato con Vona e Rosa. I vicentini hanno così riaperto il match con una rete in contropiede di Masi, pareggiando poi con Baron sfruttando il discutibile rosso a Mascherona. Nel finale una sanguinosa palla persa da Da Silva ha costretto Calli al fallo al limite, con Pedrinho che ha beffato Frezzatto su punizione. Palla al centro e un errore di Da Silva ha regalato il 5-3 ancora al numero 9 ospite. Leonardo Fea ha accorciato, ma proprio allo scadere, dopo un’infrazione molto contestata dai locali, Quinellato ha insaccato il definitivo 6-4.
Su Lunedì Sport di Gazzetta Matin in edicola lunedì 9 dicembre il servizio completo sulla partita, con la cronaca, i voti, le interviste, le foto e i filmati collegati grazie ai QR Code.
(d.p.)