Snowboard: Lauzi e Framarin bravi in Coppa del Mondo
Emiliano Lauzi
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 23/01/2020

Snowboard: Lauzi e Framarin bravi in Coppa del Mondo

Sesto e decimo posto per i due portacolori del Crammont nello slopestyle dell'Alpe di Siusi

Lauzi e Framarin bravi in Coppa del Mondo. I due atleti del Crammont hanno chiuso tra i primi dieci nello slopestyle dell’Alpe di Siusi.

A Seiseram-Alpe di Siusi vince Khadarin

Il russo Vlad Khadarin ha vinto lo slopestyle di Coppa del Mondo di Seiseram-Alpe di Siusi con 85.25 punti. I giapponesi Ruki Tobita (83.81) e Hiroaki Kunitake (79.75) si sono piazzati al secondo e terzo posto.

Lauzi e Framarin bravi in Coppa del Mondo

Emiliano Lauzi ha chiuso sesto con 78.78, fermandosi a 97/100 di punto dalla terza piazza. Bravo anche Loris Framarin, 10° con 72.65 punti. Leo Framarin, sempre del Crammont, si è classificato 44° con 24.75.

I valdostani partono per gli States

Domani, venerdì 24 gennaio, Emiliano Lauzi e Loris Framarin partiranno per gli Stati Uniti. Dal 30 gennaio al 1° febbraio, infatti, a Mammoth Mountain Resort ci sarà un’altra tappa di Coppa del Mondo.

(d.p.)

Champorcher piange la scomparsa di Flaviano Guarda
Aveva fondato la sezione dei volontari del soccorso e per una vita si era dedicato ad aiutare chi si sentiva male
il 23/11/2025
Aveva fondato la sezione dei volontari del soccorso e per una vita si era dedicato ad aiutare chi si sentiva male