Ricercato dal 2017 per furto aggravato: arrestato a Montjovet un 45enne
La casa circondariale di Brissogne
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 10/02/2020

Ricercato dal 2017 per furto aggravato: arrestato a Montjovet un 45enne

L'uomo si trova ora nel carcere di Brissogne, dove sconterà la pena

I Carabinieri della compagnia di Saint-Vincent Châtillon hanno arrestato a Montjovet Nabil Hourry, 45 anni, ricercato dal 2017.

Su di lui la Procura della Repubblica di Aosta aveva emesso un ordine di carcerazione in seguito alla condanna in via definitiva a un anno di reclusione. L’accusa è di furto aggravato.

L’arresto è avvenuto nella mattinata di ieri, domenica 10 gennaio. Hourry, cittadino italiano domiciliato in Francia, aveva fatto perdere le sue tracce dopo la condanna in via definitiva.

I fatti per cui l’uomo è stato condannato risalgono al 2014. L’uomo aveva rubato due portafogli in una panetteria di Hone.

Gli uomini dell’Arma, dopo averlo rintracciato e arrestato, hanno condotto il quarantacinquenne nel carcere di Brussogne, dove sconterà la pena.

(re.newsvda.it)

«Ambiente tossico al Liceo Classico di Aosta tra veleni e comportamenti inopportuni», il consigliere Perron: «L’assessore Lavevaz ha promesso maggiori controlli, noi continueremo a vigilare»
La vicenda, discussa in Consiglio regionale a porte chiuse a seguito di un'interpellanza dell'esponente della Lega Vallée d'Aoste, è emersa dopo la consegna di un plico anonimo recapitato alla dirigente e a 16 docenti del Licam
il 14/01/2026
La vicenda, discussa in Consiglio regionale a porte chiuse a seguito di un'interpellanza dell'esponente della Lega Vallée d'Aoste, è emersa dopo la co...