Courmayeur, Stefano Lunardi nominato consigliere CSC
comuni
di Luca Mercanti  
il 24/02/2020

Courmayeur, Stefano Lunardi nominato consigliere CSC

Affianca il presidente Lucio Furlani e la consigliera Chiara Cristoforetti

Il dottore commercialista Stefano Lunardi è il nuovo consigliere del Centro Servizi Courmayeur. La nomina è avvenuta oggi, lunedì 24 febbraio, giorno in cui si è tenuta l’assemblea societaria.

Stefano Lunardi affiancherà l’ingegner Lucio Furlani, nominato presidente del CdA, e la dottoressa Chiara Cristoforetti.

Lunardi è originario di Genova.

Laureato in Economia e Commercio, «Lunardi ha alle sue spalle una lunga esperienza del campo della consulenza societaria per temi di governo societario, sistema di controllo interno, operazioni societarie straordinarie, consulenza contabile e fiscale – si legge in una nota del Comune di Courmayeur -. Lunardi ha svolto inoltre attività di consulenza in materia societaria, contrattuale e fiscale in operazioni di fusione, acquisizione, conferimento, scissione, joint venture contrattuali e iniziative consortili».

Le collaborazioni recenti

Molteplici le esperienze maturate e i ruoli ricoperti dal dottor Lunardi. Dal 2014 al giugno 2017 è stato presidente del collegio sindacale di Italiana Editrice S.p.A. (società di edizione dei quotidiani La Stampa e Il Secolo XIX, controllata da FCA – Fiat Chrysler Automobiles n.v.) e delle controllate Publikompass S.p.A. (concessionaria di pubblicità), Nexta s.r.l. (società di creazione e gestione di contenuti digitali).

Dal 2008 a oggi sindaco effettivo in diverse società del Gruppo ERG, divisione “power generation” (Erg Power s.r.l., Erg Wind Bulgaria S.p.A., Erg Eolica Campania S.p.A.).

Dal mese di settembre 2018 a gennaio 2019 è stato amministratore indipendente di Banca Carige S.p.A., e presidente del Comitato rischi.

(re.newsvda.it)

 

Antimafia: il leghista Bernardi tra gli ‘impresentabili’ alle elezioni regionali
«Per noi vale la presunzione di innocenza senza contare che il dibattimento in tribunale è di là da venire. Il tribunale di Aosta non ha fatto rilievi e per noi non c'erano ostacoli alla sua candidatura» ha commentato il segretario della Lega Boldi
il 18/09/2025
«Per noi vale la presunzione di innocenza senza contare che il dibattimento in tribunale è di là da venire. Il tribunale di Aosta non ha fatto rilievi...