Courmayeur, il Forum Sport Center è aperto
ATTUALITA'
di Luca Mercanti  
il 09/03/2020

Courmayeur, il Forum Sport Center è aperto

La struttura sportiva di Dolonne usufruibile, ma con limitazioni. Piste da fondo in Val Ferret aperte

Coronavirus: chiusi biblioteca e cinema, ma a Courmayeur è aperto il Forum Sport Center. Lo comunica il Comune di Courmayeur.

Cinema e biblioteca rimarranno chiusi fino al 3 aprile. La misura si rende necessaria in osservanza delle norme del DPCM dell’8 marzo per il contenimento del contagio da Coronavirus.

Forum Sport Center aperto parzialmente

All’interno del Forum Sport Center di Dolonne rimangono aperti:

  • pattinaggio
  • palestra
  • tennis
  • bar e ristorante

Queste attività sono confermate con l’osservanza delle misure contenute nel DCPM. Tra le principali misure: il mantenimento della distanza tra le persone di almeno un metro e in non utilizzo di docce.

Piste da fondo Val Ferret aperte

Per i comprensori delle piste di fondo non sono previsti provvedimenti di chiusura. Le piste di fondo in Val Ferret rimangono dunque aperte.

L’accesso al foyer sarà regolamentato secondo le indicazioni del Ministero della salute per contrastare la diffusione del virus.

Chiuso il palazzetto dello sport di Châtillon

In mattinata è arrivata la comunicazione della chiusura del palazzetto dello sport di Châtillon. La struttura sarà chiusa tutta la settimana. Nel week end gli organizzatori valuteranno se riaprire a partire dal 16 marzo.

(re.newsvda.it)

 

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...