Coronavirus: il M5S Valle d’Aosta dona 60.000 euro all’azienda USL
ATTUALITA'
di Thomas Piccot  
il 17/03/2020

Coronavirus: il M5S Valle d’Aosta dona 60.000 euro all’azienda USL

La cifra servirà all'acquisto dei dispositivi necessari al personale sanitario e ai pazienti ricoverati

Il M5S Valle d’Aosta dona 60.000 euro all’azienda USL per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

I portavoce regionali Luigi Vesan, Maria Luisa Russo, Luciano Mossa e Manuela Nasso hanno destinato la somma all’azienda sanitaria per l’acquisto dei dispositivi necessari a personale USL e pazienti ricoverati.

La donazione è stata effettuata con la parte di stipendio a cui mensilmente i quattro consiglieri rinunciano; con questi fondi, in altre occasioni, hanno già finanziato acquisti di materiale sanitario e didattico.

Il M5S Valle d’Aosta dona 60.000 euro: «È il momento della solidarietà»

«È il momento della solidarietà e speriamo che in tanti seguano tale esempio» scrivono in una nota i consiglieri pentastellati.

Inoltre, il Movimento 5 Stelle desidera anche «esprimere grande gratitudine e riconoscenza a tutti coloro, personale sanitario e non, che stanno lavorando duramente in questa delicata situazione».

(re.newsvda.it)

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...