Coronavirus, il Soroptimist dona 5 mila euro all’Azienda Usl Valle d’Aosta
ATTUALITA'
di Luca Mercanti  
il 18/03/2020

Coronavirus, il Soroptimist dona 5 mila euro all’Azienda Usl Valle d’Aosta

La presidente Vanna Naretto: non potevamo ignorare l'appello

Coronavirus: il Soroptimist Valle d’Aosta dona 5 mila euro all’Azienda Usl.

Il club valdostano ha raccolto l’appello dell’Azienda sanitaria per l’emergenza Covid-19. «E non poteva essere diversamente – esclama la presidente Vanna Naretto -. Noi abbiamo sempre lavorato con un occhio di particolare attenzione verso la comunità locale per cui le nostre attività e i nostri service si sono rivolti in primis al territorio. Non potevamo quindi ignorare questa chiamata a partecipare con un aiuto a questa emergenza che ci tocca nel profondo dell’anima e che ci vede tutti coinvolti».

La donazione è destinata all’acquisto di attrezzature, beni e servizi e alla realizzazione di specifiche iniziative per il miglioramento delle attività di cura e di assistenza.

«Sarà forse una goccia nel mare – conclude la presidente – ma che si affiancherà ai tanti numerosi aiuti di altre associazioni pubbliche e private. A tutti coloro che combattono sul campo va il nostro grazie più sincero ed affettuoso».

(re.newsvda.it)

Anziani: Auser lancia il progetto Aperti per ferie
Il progetto è destinato ad assicurare un serie di iniziative e di attività continue per assicurare un servizio di prossimità alle persone alle persone deboli e non solo
il 01/07/2025
Il progetto è destinato ad assicurare un serie di iniziative e di attività continue per assicurare un servizio di prossimità alle persone alle persone...