Coronavirus: salgono a nove i morti in Valle d’Aosta, c’è la prima vittima donna
ATTUALITA'
di Thomas Piccot  
il 21/03/2020

Coronavirus: salgono a nove i morti in Valle d’Aosta, c’è la prima vittima donna

I positivi in totale sono 313, ancora nessun paziente è guarito

Nove i morti, 313 positivi in totale. Nella giornata si è registrata la prima vittima donna. Il bilancio di fine giornata del 21 marzo fa registrare un lieve aumento dei contagi rispetto al mattino e, purtroppo, un altro decesso. Stabile il numero di persone in isolamento.

Nove morti dall’inizio dell’emergenza

Dall’inizio dell’emergenza, nove persone risultate positive al Coronavirus hanno perso la vita. Nel dettaglio: 8 sono uomini e una è donna, di età compresa tra i 63 e i 98 anni. Solo una persona è morta nel proprio domicilio, le altre vittime si trovavano tutte in ospedale.

I pazienti attualmente positivi sono 304, 227 si trovano nel proprio domicilio e 77 in ospedale: 15 in Rianimazione.In totale in Valle d’Aosta sono stati effettuati 884 tamponi, di cui 359 hanno dato esito negativo e altri 212 sono in attesa di validazione.

In percentuale, il 46,6% dei tamponi analizzati è risultato positivo al Covid-19.

Stabile, rispetto alle 13, il numero di persone in isolamento domiciliare: 2.327.

(t.p.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...