Coronavirus: alpini di Saint-Christophe piangono Cesare Bovet e annullano la festa la ‘Rencountro’
ATTUALITA'
di Danila Chenal  
il 25/03/2020

Coronavirus: alpini di Saint-Christophe piangono Cesare Bovet e annullano la festa la ‘Rencountro’

Classe 1941, se l'è portato via il virus

Coronavirus. L’Alpino Cesare Bovet, classe 1941, ha posato lo zaino a terra ed è andato avanti.

Lo ricorda così il capogruppo Joespeh-Albert Betemps. «Qualche giorno fa abbiamo saputo che eri ricoverato in ospedale per aver contratto quel brutto virus che sta facendo paura a tutto mondo. Questo mostro invisibile purtroppo ti ha portato via da noi e dai tuoi cari. A causa sua non posiamo neanche salutarti per l’ultima volta, ti saluteremo da casa con la nostra preghiera Alpina».

«Alpino di sani principi che metteva sempre in prima linea i valori fondanti della nostra associazione, solidarietà e voglia di aiutare il prossimo attraverso le molteplici iniziative messe in atto dal nostro Gruppo e in generale dall’Associazione Nazionale Alpini e che erano il pane quotidiano di Cesare».

Annullata la festa

Siamo profondamente smarriti da quanto accaduto e da quanto sta accadendo nella nostra regione quindi con senso di responsabilità comunico la decisione del direttivo, sofferta ma necessaria, di annullare la nostra tradizionale festa estiva “ Rencountro Di S-Alpeun “ in programma dal 18 al 21 giugno prossimo che prevedeva anche la ricorrenza del cinquantennale dalla rifondazione del Gruppo avvenuta nel 1970 e la Festa Sezionale».
(re.aostanews.it)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...