Emergenza Coronavirus, servizio di Pronto intervento degli Assistenti sociali
Sanità
di Luca Mercanti  
il 25/03/2020

Emergenza Coronavirus, servizio di Pronto intervento degli Assistenti sociali

Il servizio è stato attivato oggi, mercoledì 25 marzo.

Un servizio di Pronto intervento sociale. Lo ha attivato oggi, mercoledì 25 marzo, il Consiglio dell’Ordine degli Assistenti sociali della Valle d’Aosta.

Il servizio di Pronto intervento è attivo tutti i giorni dal lunedì alla domenica con i seguenti orari: mattino 8,30-12,30 pomeriggio 14,00-16,30.

Il servizio è stato attivato in sinergia con in sinergia con Assessorato Sanità Salute e Politiche Sociali, Protezione Civile, Azienda Sanitaria Locale, Ordine degli Psicologi.

Per qualsiasi necessità i cittadini posso chiamare il numero verde della Protezione Civile 800 122 121.

Il servizio di Pronto intervento è stato attivato con l’obiettivo di «continuare a garantire il sostegno assistenziale e sociale alle persone più fragili in questo momento di incertezza e difficoltà», si legge in una nota.

«Sicuramente questa è un’emergenza sanitaria, ma sappiamo bene che la salute riguarda anche la sfera delle relazioni di ogni persona», conclude la nota.

(re.aostanews.it)

 

San Bernardo di Aosta e Napoleone protagonisti al Comitato delle Regioni
Presentato a Bruxelles il libro San Bernardo di Aosta, patrono delle Alpi e custode delle genti alpine ; a prendere la scena è stato anche Napoleone, un esemplare di cane San Bernardo
il 04/07/2025
Presentato a Bruxelles il libro San Bernardo di Aosta, patrono delle Alpi e custode delle genti alpine ; a prendere la scena è stato anche Napoleone, ...