Ruba il bancomat all’assistente domiciliare dell’anziana madre, denunciato 48enne di Aosta
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 20/04/2020

Ruba il bancomat all’assistente domiciliare dell’anziana madre, denunciato 48enne di Aosta

L'uomo G.L. è stato segnalato all'Autorità giudiziaria anche per un altro fatto analogo

Ruba il bancomat all’assistente domiciliare dell’anziana madre, denunciato 48enne aostano.

L’uomo è stato stato denunciato per furto dal Radiomobile Carabinieri di Aosta che intervenuti nell’abitazione della donna, una 73enne, in seguito alla denuncia dell’assistente sanitaria.

Terminata l’assistenza all’anziana donna, l’operatrice si accorgeva che le mancava il portadocumenti, così chiamava i carabinieri.

Al momento dell’arrivo dei militari della Sezione Radiomobile Carabinieri di Aosta, sul posto c’erano l’assistente domiciliare, l’assistita ed il figlio di quest’ultima G.L. del 1972 residente ad Aosta.

Gli accertamenti dei militari permettevano di recuperare la refurtiva, un portadocumenti contenente la tessera bancomat ed il tesserino lavorativo dell’assistente, nascosta nella tasca di un accappatoio di proprietà di G.L.

L’uomo è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria anche per un altro fatto analogo, avvenuto nella stessa abitazione, ai danni di un’altra assistente domiciliare a cui era stato rubato denaro contante.

(re.aostanews.it)

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...