Coronavirus, Aosta: “salta” il torneo La Piazza
SPORT
di Luca Mercanti  
il 24/04/2020

Coronavirus, Aosta: “salta” il torneo La Piazza

Il torneo di calcio a 5 dà l'arrivederci al 2021

“Salta” il torneo di calcio a 5 La Piazza di Aosta. Lo comunica l’Asd Valdostana, società organizzatrice della manifestazione in programma ad Aosta a fine giugno.

«La Piazza 2020 e la lotteria ad essa collegata non avranno luogo a causa dell’emergenza coronavirus – si legge in un comunicato  -. L’Associazione esprime sincera vicinanza alle famiglie delle vittime e sentiti ringraziamenti a coloro che si trovano ad affrontare in prima linea la battaglia contro il temibile virus».

«Non ci sono le condizioni per organizzare l’evento – spiega il presidente dell’Asd Valdostana, Walter Pizzurro -. Troppe le incognite. E’ probabile che ci rivedremo nel 2021. Difficile pensare di poter posticipare l’evento a settembre, anche perché in quel periodo gli atleti potrebbero essere in ritiro con le rispettive squadre. Se poi dovesse succedere qualcosa di positivo e repentino sul fronte sanitario, potremmo fare dei ragionamenti, ma a oggi la vedo dura».

(re.aostanews.it)

Cover Me, Pol en Tino in gara al concorso dedicato a Bruce Springsteen
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esibizioni che accederanno alla finale
di Erika David 
il 04/06/2026
Il duo aostano, in versione band, si è qualificato alla seconda fase con una cover di Lucky Town; c'è tempo fino al 30 giugno per votare le dieci esib...
“Boss è stato seguito, curato  e accompagnato dagli operatori e dal personale sanitario con continuità, professionalità e attenzione”
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura
il 04/06/2026
Replica del Canile Gattile regionale alla lettera di una volontaria a pochi giorni dalla scomparsa di un ospite delal struttura