Coronavirus: Bonus figli, oggi – mercoledì 29 aprile – via alle domande on line
Economia
di Cinzia Timpano  
il 29/04/2020

Coronavirus: Bonus figli, oggi – mercoledì 29 aprile – via alle domande on line

La piattaforma telematica è stata attivata e entrerà in funzione oggi, mercoledì 29 aprile alle 12.

Coronavirus: Bonus figli, oggi – mercoledì 29 aprile – via alle domande on line.

E’ stata attivata e sarà in funzione dalle 12 di oggi, mercoledì 29 aprile, la piattaforma telematica per accedere al pacchetto di misure anti crisi Covid-19.

Sarà possibile registrarsi per l’accesso alla prima misura, ‘Bonus a favore dei soggetti con figli a carico’, previsto all’articolo 10 della legge regionae 5/2020.

La domanda può essere inoltrata esclusivamente in via telematica.

Come presentare la domanda per il Bonus figli

A partire dalle 12, è sufficiente collegarsi all’indirizzo https://misurecovid19.regione.vda.it della piattaforma telematica unica, il cui link è disponibile anche sul sito http://www.ohmyjob.it  alla voce #nessunosaràescluso – misure regionali.

È sufficiente effettuare la registrazione una sola volta, in quanto la stessa sarà valida per presentare domanda a tutte le misure a cui gli utenti avranno diritto.

Domande on line: istruzioni e tutorial

Alla pagina  http://www.ohmyjob.it sono disponibili le istruzioni e dei video tutorial per la compilazione delle domande on line.

La piattaforma telematica unica, realizzata dall’amministrazione regionale in collaborazione con Inva S.p.A, è uno strumento innovativo, attraverso il quale il cittadino e le imprese possono presentare, in modo semplice e diretto, le richieste per l’accesso alle misure anticrisi Covid-19.

A occuparsi dell’istruttoria e del pagamento di tutte le domande sarà la struttura regionale Emergenza Covid-19, che nei prossimi giorni lavorerà in collaborazione con i Dipartimenti interessati per approntare le ulteriori misure previste dalla legge regionale n. 5/2020.

Per informazioni sui contenuti delle misure è possibile consultare il link www.ohmyjob.it  oppure telefonare al numero 0165 275409.

(re.aostanews.it)

Aosta, lunedì il via ai lavori al cavalcaferrovia di via Piccolo San Bernardo, dureranno fino almeno al 13 settembre
Per consentire le opere di consolidamento della struttura, il comune di Aosta ha diviso le operazioni in tre fasi, con conseguenti modifiche al traffico
il 21/08/2025
Per consentire le opere di consolidamento della struttura, il comune di Aosta ha diviso le operazioni in tre fasi, con conseguenti modifiche al traffi...