Fase 2: da mercoledì 3 giugno il Centro prelievi del Parini di Aosta riapre al pubblico
Sanità
di Danila Chenal  
il 28/05/2020

Fase 2: da mercoledì 3 giugno il Centro prelievi del Parini di Aosta riapre al pubblico

Si potrà accedere unicamente tramite prenotazione telefonica allo 0165 543460

Fase 2: da mercoledì 3 giugno il Centro prelievi dell’ospedale Parini di Aosta riapre al pubblico. Si potrà accedere unicamente tramite prenotazione telefonica, nella quale verrà concordato giorno e fascia oraria di accesso e fornite tutte le informazioni utili sul prelievo.

Prenotazioni

Il numero da comporre per la prenotazione è 0165 543460, attivo dal lunedì al venerdì dei giorni feriali, dalle 11 alle 14, a partire dal 1° giugno 2020. L’orario di apertura del Centro Prelievi Unificato è dalle 7 alle 10. Resta garantito l’accesso delle prestazioni urgenti e non differibili senza prenotazione, tra cui i controlli periodici Tao e Emocromo multipli e le ricette con prescrizione dei soli esami di urine e feci, per gli utenti che si presenteranno dalle 7.30 alle 10. Queste prestazioni saranno effettuate nello stesso giorno ma nel rispetto dell’orario delle prenotazioni già fissate. Anche per i campioni già prelevati in altra sede e solo da consegnare è necessaria la prenotazione telefonica.
(re.aostanews.it)

Milano Cortina: la fiamma olimpica sul massiccio del Monte Rosa
Dalla Capanna Margherita, il rifugio alpino più alto d’Europa - 4554 metri -, i tedofori appartenenti alle guide del Monte Rosa sono poi scesi insieme dal ghiacciaio del Lys fino al Passo dei Salati, dove si sono aggiunti anche i maestri di sci, per un rientro in gruppo fino all’abitato di Gressoney-La-Trinité.
il 13/01/2026
Dalla Capanna Margherita, il rifugio alpino più alto d’Europa - 4554 metri -, i tedofori appartenenti alle guide del Monte Rosa sono poi scesi insieme...