Sport: sono riprese le visite mediche al Palaindoor ad Aosta
SALUTE & BENESSERE
di Danila Chenal  
il 04/06/2020

Sport: sono riprese le visite mediche al Palaindoor ad Aosta

Le prestazioni vengono erogate su prenotazione tramite Cup

Sport: sono riprese ieri, mercoledì 3 giugno, le visite per l’idoneità alle attività sportive del servizio di Medicina dello Sport dell’Azienda Usl, al Palaindoor ad Aosta, in corso Lancieri. Le prestazioni vengono erogate su prenotazione (tramite Cup), con orario dalle 8 alle 19 dal lunedì al venerdì. L’orario per le prenotazioni, per il ritiro dei certificati e per la consegna delle urine è dalle 9 alle 15.

Puntualità

La richiesta di puntualità rispetto all’orario di prenotazione è tassativa, per motivi legati alle procedure di contenimento dei rischi di diffusione del Coronavirus. Agli utenti viene chiesto di evitare la vicinanza con altre persone in entrata e in uscita dall’ambulatorio, di indossare guanti e mascherina (sia l’atleta, sia l’eventuale accompagnatore) e di consegnare il contenitore con le urine direttamente in ambulatorio.

Le prestazioni erogate (in esenzione o con pagamento di ticket) sono la certificazione di idoneità sportiva agonistica e la certificazione di idoneità sportiva per le attività non agonistiche. Non vengono erogate, al momento e fino a diversa disposizione, le prestazioni in libera professione (traumatologia sportiva e ortopedia, misurazione del consumo di ossigeno-Vo2Max, curva lattato-potenza).

Per informazioni: segreteria Medicina dello Sport: 0165 26 78 80 Link: http://www.ausl.vda.it/datapage.asp?id=228 Aosta, 04 giugno 2020 TT.

(re.aostanews.it)

Elezioni comunali, Tordella sulle liste fantasma: «non sono liste di militari, non ho pagato nessuno»
Il promotore di Progetto Popolare che aveva tentato di depositare alcune liste ad Arvier e Jovençan torna sulla vicenda e precisa: «non sono liste di militari e i soldi ritirati erano per mie spese personali»
di Erika David 
il 25/08/2025
Il promotore di Progetto Popolare che aveva tentato di depositare alcune liste ad Arvier e Jovençan torna sulla vicenda e precisa: «non sono liste di ...