Coronavirus Valle d’Aosta: nessun nuovo contagio, i positivi rimangono 5
Sanità
di Federico Donato  
il 08/07/2020

Coronavirus Valle d’Aosta: nessun nuovo contagio, i positivi rimangono 5

Bollettino di mercoledì 8 luglio

Coronavirus Valle d’Aosta: nessun nuovo contagio, i positivi rimangono cinque.

Rimane stabile il numero delle persone positive al coronavirus in Valle d’Aosta. Dall’ultimo bollettino diffuso dalla Regione – di mercoledì 8 luglio – emerge che non sono stati registrati nuovi contagi, mentre il numero dei positivi rimane fermo a 5; quattro si trovano ricoverati all’Ospedale Parini di Aosta, mentre uno è in isolamento domiciliare.

I casi testati in Valle sono 14 mila 235 (+134 rispetto all’ultimo bollettino) e i casi positivi totali sono 1196, di cui 1082 identificati dal sospetto diagnostico e 114 attraverso lo screening. In totale, nella più piccola regione d’Italia sono stati effettuati 19 mila 052 tamponi (+245).

Il numero totale dei guariti resta dunque invariato (1045), così come quello dei decessi (146).

Osservando i dati aggiornati al 7 luglio, le Forze dell’ordine hanno effettuato 334 controlli, ma non è stata comminata nessuna sanzione.

(re.aostanews.it)

 

Guglielmo Bosca migliore degli azzurri al rientro in Coppa del Mondo
Il portacolori del Centro sportivo esercito al rientro dopo il grave infortunio dello scorso anno a Beaver Creek, conquista l'8° posto nel Superg di Copper Mountain vinto dal solito Odermatt; fuori dalla zona punti, 50°, l'altro valdostano in gara, Benjamin Alliod
di Erika David 
il 27/11/2025
Il portacolori del Centro sportivo esercito al rientro dopo il grave infortunio dello scorso anno a Beaver Creek, conquista l'8° posto nel Superg di C...