Terremoto Casinò, la società replica: «Il Tribunale si limita a rilevare l’esistenza di un vizio procedimentale»
L'au Filippo Rolando
ATTUALITA'
di Federico Donato  
il 09/07/2020

Terremoto Casinò, la società replica: «Il Tribunale si limita a rilevare l’esistenza di un vizio procedimentale»

«Stiamo valutando la situazione con i propri consulenti, soprattutto per la tutela e nell’interesse superiore dei lavoratori e dei creditori sociali»

Terremoto Casinò, la società replica: «Il Tribunale si limita a rilevare l’esistenza di un vizio procedimentale».

In una nota diffusa agli organi di stampa e facendo riferimento al decreto con cui la Corte d’Appello di Torino ha revocato il decreto di ammissione del concordato, la Casinò de la Vallée scrive: «La società Casino de la Vallée s.p.a. comunica che in data odierna è stato depositato il provvedimento della Corte di Appello di Torino che accoglie il reclamo proposto da Elle Claims SA e da Valcolor s.r.l. avverso il provvedimento di omologa del concordato. Il provvedimento in questione non entra nel merito della procedura di risanamento, ma si limita a rilevare l’esistenza di un vizio procedimentale. La società sta valutando la situazione con i propri consulenti, soprattutto per la tutela e nell’interesse superiore dei lavoratori e dei creditori sociali: le determinazioni che verranno assunte nei prossimi giorni terranno conto del fatto chela società risanata sta producendo risultati più che soddisfacenti e che il piano industriale e la proposta concordataria sono stati già per buona parte eseguiti».

(re.aostanews.it)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
MassaggiaTor, l'altra faccia della gara. Marco Patacchini: «per noi il TOR sono quelli che vogliono completare il viaggio». Il runner Simone Laurent: «il "pastorello" non fa piani, si ferma quando ha finito e se non riesce fa il giorno dopo»
di Arianna 
il 15/09/2025
MassaggiaTor, l'altra faccia della gara. Marco Patacchini: «per noi il TOR sono quelli che vogliono completare il viaggio». Il runner Simone Laurent: ...