Elisoccorso: respinta dal giudice la richiesta di un’indennità supplementare presentata da 19 medici anestesisti
ATTUALITA'
di Thomas Piccot  
il 13/07/2020

Elisoccorso: respinta dal giudice la richiesta di un’indennità supplementare presentata da 19 medici anestesisti

I ricorrenti si appellavano alla legge regionale 5 del 2000

Respinta dal giudice del lavoro Luca Fadda la richiesta di un’indennità supplementare, voluta da 19 medici anestesisti rianimatori dell’elisoccorso. La cifra ammontava a circa 1.5 milioni di euro.

I ricorrenti si appellavano alla legge regionale numero 5 del 2000 che riconoscere un’indennità aggiuntiva per i rischi corsi durante i servizi di elisoccorso.

Una consulenza tecnica disposta dal giudice aveva rivisto la cifra al ribasso, collocandola tra i 15.000 e 350.000 euro. L’organo giudicante ha comunque rigettato la richiesta presentata dai medici nei confronti dell’USL, assistita dall’avvocato Manuela Massai di Aosta.

(re.aostanews.it)

Aosta, la Giunta approva schema di bilancio e Dup e allontana l’esercizio provvisorio
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitare così l'esercizio provvisorio. Il documento previsto in aula per il 29 dicembre
il 29/11/2025
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitar...