Sagre: annullata la Festa del Lardo Dop di Arnad, Lo Doil si arrende
ATTUALITA'
di Danila Chenal  
il 04/08/2020

Sagre: annullata la Festa del Lardo Dop di Arnad, Lo Doil si arrende

Il Comitato Lo Doil si arrende e dà l'appuntamento al 2021

Sagre: annullata la Festa del Lardo di Arnad. Il Comitato Lo Doil si arrende e dà l’arrivederci al 2021. «Considerato il protrarsi delle misure di restrizione e stante il tipo e la dimensione della Festa, che richiama migliaia di persone, non riteniamo di poter svolgere tale evento nel pieno rispetto delle regole».

Il comunicato

Gli organizzatori della popolare e frequentatissima Festa del Lardo d’Arnad Dop, originariamente programmata dal 27 al 30 agosto 2020, hanno comunicato in una nota l’annullamento della manifestazione.«Fiduciosi nel positivo evolversi dell’emergenza Covid a livello nazionale, – spiega una nota – abbiamo atteso fino all’ultimo per decidere, confidando in un allentamento delle misure di prevenzione, condizione necessaria per poter realizzare la manifestazione. Considerato il protrarsi delle misure di restrizione e stante il tipo e la dimensione della Festa, che richiama migliaia di persone, non riteniamo di poter svolgere tale evento nel pieno rispetto delle regole».

Il Comitato dà quindi appuntamento ai tanti appassionati della sagra al 2020, «per dare corso alla 51a Festa del VdA Lard d’Arnad Dop inclusiva di tutti i servizi che hanno caratterizzato le passate edizioni».
(re.aostanews.it)

Aosta: Raffaele Rocco e Valeria Fadda proclamati sindaco e vice sindaca
Aosta: Raffaele Rocco e Valeria Fadda proclamati sindaco e vice sindaca
Mercoledì mattina, nel Salone ducale del Municipio di Aosta, il presidente dell'ufficio elettorale Giuseppe Colazingari ha ufficializzato i nuovi eletti in consiglio comunale. Passaggio di fusciacca tra Gianni Nuti e Raffaele Rocco. La coalizione a sostegno di Girardini e Furci valuta ricorso al Tar ed esposto in Procura
il 15/10/2025
Mercoledì mattina, nel Salone ducale del Municipio di Aosta, il presidente dell'ufficio elettorale Giuseppe Colazingari ha ufficializzato i nuovi elet...