Rhemes-Notre-Dame: rogo nella notte, 3 auto distrutte dalle fiamme
comuni
di Luca Mercanti  
il 24/08/2020

Rhemes-Notre-Dame: rogo nella notte, 3 auto distrutte dalle fiamme

Intervento dei Vigili del Fuoco; nessun danno a persone

Una squadra di Vigili del fuoco del comando di Aosta è intervenuta la notte scorsa a Rhemes-Notre-Dame per domare le fiamme che hanno distrutto tre autovetture. Lo rende noto la Centrale Unica del Soccorso.

Le auto era parcheggiate una vicina all’altra in frazione Pont. L’intervento è iniziato poco dopo la mezzanotte e si è concluso alle 2,34 di questa mattina, lunedì 24 agosto.

Secondo una prima ricostruzione, verosimilmente, l’incendio è scaturito dall’auto posta al centro, per poi estendersi verso quelle adiacenti. Le cause sono da considerarsi accidentali.

Sul posto sono intervenute sei unità di personale della componente professionista del Corpo Valdostano dei Vigili del Fuoco che, con il supporto di alcuni volontari, hanno provveduto allo spegnimento del fuoco e alla messa in sicurezza della zona.

Nessuna persona è risultata coinvolta.

In foto: le tre auto distrutte dalle fiamme

(re.aostanews.it)

Ossigeno: a Brusson 3 giorni per tornare a respirare la montagna
Dal 23 al 25 luglio a Estoul di Brusson tre giorni di laboratori, incontri e musica per respirare la montagna in modo nuovo con il festival Ossigeno
di Erika David 
il 19/07/2025
Dal 23 al 25 luglio a Estoul di Brusson tre giorni di laboratori, incontri e musica per respirare la montagna in modo nuovo con il festival Ossigeno
Referendum: Avs-Rete civica dicono No alle 3 preferenze
Gli alleati all’interrogativo Vuoi la legge elettorale peggiore d’Italia? rispondono in coro: NO e lanciano dal centro sostenibile di Lavesé a Saint-Denis la campagna referendaria
il 19/07/2025
Gli alleati all’interrogativo Vuoi la legge elettorale peggiore d’Italia? rispondono in coro: NO e lanciano dal centro sostenibile di Lavesé a Saint-D...