Comune di Aosta: ecco le deleghe della giunta Nuti
smart
comuni
di Cinzia Timpano  
il 15/10/2020

Comune di Aosta: ecco le deleghe della giunta Nuti

Nel pomeriggio di oggi, la firma del decreto del neo sindaco.

Comune di Aosta: ecco le deleghe della giunta Nuti. 

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 22 ottobre, il sindaco di Aosta Gianni Nuti ha proceduto a sottoscrivere il decreto di nomina della Giunta e all’attribuzione delle deleghe agli assessori.

La nuova Giunta

La vice sindaca Josette Borre sarà assessora alle Finanze, alla Polizia locale e ai Servizi demografici con competenza in materia di Finanze, Tributi, Patrimonio, Polizia locale, Servizi demografici e cimiteriali, Sportello “Amico in Comune” cittadini, Statistica.

Corrado Cometto ha le deleghe ai Lavori pubblici e alla gestione del territorio con competenza in materia di Lavori Pubblici (compresi ‘Bando periferie e legge ‘Aosta capitale’), Viabilità, Manutenzione stabili, Servizio idrico, Smart-city, Verde pubblico, Illuminazione pubblica, Arredo urbano, Distribuzione del gas naturale.

Clotilde Forcellati è Assessora alle Politiche sociali, abitative e alle pari Opportunità con competenza in materia di Politiche sociali e abitative e alle pari Opportunità.

Alina Sapinet ha le deleghe allo Sviluppo economico, alla Promozione turistica e allo Sport con competenza in materia di Attività produttive, Promozione turistica, Manifestazioni, Sportello unico imprese e Sport.

Loris Sartore è assessore all’Ambiente, alla Pianificazione territoriale e alla Mobilità con competenza in materia di Urbanistica, Edilizia, Ambiente, Igiene urbana, Mobilità e Sviluppo sostenibile.

Infine, Samuele Tedesco si occuperà di Istruzione, alla Cultura e alle Politiche giovanili con competenza in materia di Istruzione, Cultura, Politiche giovanili e Rapporti con l’Università.

Nella foto in alto, da sinistra: Josette Borre, Titti Forcellati, Loris Sartore, Samuele Tedesco, Corrado Cometto, Gianni Nuti e Alina Sapinet.
(re.aostanews)

Welfare aziendale: l’azienda Usl eroga voucher di 285 euro per ogni dipendente
I voucher potranno essere utilizzati attraverso la piattaforma dedicata OneFlex per l’acquisto di beni e servizi nei settori: alimentazione, carburante, e-commerce, assicurazioni e finanza, shopping, viaggi, ricariche telefoniche e donazioni a onlus
il 13/11/2025
I voucher potranno essere utilizzati attraverso la piattaforma dedicata OneFlex per l’acquisto di beni e servizi nei settori: alimentazione, carburant...