Sciopero sanitari il 25 novembre, possibili disagi
L'ospedale Parini di Aosta
Sanità
di Luca Mercanti  
il 20/11/2020

Sciopero sanitari il 25 novembre, possibili disagi

Lo proclama il sindacato Usi

Sanitari precari in sciopero. Pertanto, nella giornata del 25 novembre, potrebbero verificarsi disagi per gli utenti. Saranno garantiti tutti i servizi e le prestazioni urgenti.

L’Associazione Sindacale USI – Unione Sindacale Italiana ha, infatti, proclamato uno sciopero di 24 ore per la giornata di mercoledì 25 novembre 2020.

La protesta serve a accendere i riflettori su tutto il personale a tempo determinato e indeterminato con contratti precari e atipici, per tutti i comparti, aree pubbliche e le categorie del lavoro privato e cooperativo (non dirigenti-comparto, dirigenti medici, dirigenti sanitari, professionali, tecnici e amministrativi).

(re.aostanews.it)

 

Arco d’Augusto osservato speciale nel Bollettino n.21 della Soprintendenza
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024 con un focus in primo piano sul restauro dell'Arco d'Augusto
di Erika David 
il 17/12/2025
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024...