Timbravano e poi tornavano a casa: indagati due dipendenti APS
CRONACA
di Federico Donato  
il 08/01/2021

Timbravano e poi tornavano a casa: indagati due dipendenti APS

La Procura di Aosta li contesta la truffa aggravata; le indagini sono state svolte dalla Guardia di finanza

Timbravano e poi tornavano a casa: indagati due dipendenti APS.

Sono indagati per truffa aggravata due dipendenti dell’Azienda Pubblici Servizi del Comune di Aosta. Si tratta di due addetti al controllo della sosta nelle zone blu.

Dall’inchiesta condotta dalla Guardia di finanza e coordinata dal pm Luca Ceccanti sarebbero emersi una decina di episodi in cui i due, dopo aver timbrato, tornavano a casa per alcune ore.

Le indagini, durate qualche mese e svolte tramite appostamenti nell’autunno di quest’anno, era nate da una segnalazione dell’Aps. Secondo quanto emerso, la Procura della Repubblica di Aosta ritiene che il danno complessivo ai danni dell’azienda ammonti a circa 800 euro.

Nei giorni scorsi, il pubblico ministero ha chiuso le indagini.

(f.d.)

Sanità: urologi a congresso ad Aosta domani 27 giugno
L'appuntamento annuale riunisce gli specialisti dell’area Nord-Ovest impegnati nei settori dell’urologia e dell’andrologia
il 25/06/2026
L'appuntamento annuale riunisce gli specialisti dell’area Nord-Ovest impegnati nei settori dell’urologia e dell’andrologia
Lo Strega on Tour al centro delle polemiche fa tappa a Saint-Vincent
Venerdì 26 giugno, alle 18, in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, l'incontro con i sei finalisti Matteo Nucci, Bianca Pitzorno, Alcide Pierantozzi, Elena Rui e, al centro delle polemiche, Michele Mari e Teresa Ciabatti
di Erika David 
il 25/06/2026
Venerdì 26 giugno, alle 18, in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, l'incontro con i sei finalisti Matteo Nucci, Bianca Pitzorno, Alcide Pierantozzi, ...