Sci alpino: Shiffrin comanda il gigante di Jasna, Brignone è 6ª
L'americana, dopo la vittoria di ieri in slalom, ha fatto segnare il miglior tempo nella prima manche davanti a Petra Vlhova; la campionessa rossonera paga un errore in avvìo e perde 91/100
Mikaela Shiffrin comanda il gigante di Jasna. L’americana è prima davanti a Petra Vlhova. Federica Brignone è sesta a 91/100.
Shiffrin comanda il gigante di Jasna
Mikaela Shiffrin è in vetta alla classifica parziale del gigante di Jasna. La fuoriclasse americana, già a segno ieri in slalom, ha fatto segnare il miglior tempo chiudendo in 1’08″35.
La padrona di casa Petra Vlhova è seconda a 16/100; terza a 44/100 la polacca Maryna Gasienica-Daniel.
Federica Brignone sesta a metà gara
Federica Brignone è incappata in un errore nella prima parte che le ha fatto subito perdere mezzo secondo. La Tigre di La Salle ha poi sciato abbastanza bene, piazzandosi sesta a 91/100.
Marta Bassino, che con almeno un secondo posto vincerebbe la Coppa del Mondo di specialità, è quinta a 84/100.
La seconda manche alle 12.30
La seconda manche del gigante di Jasna è in programma alle 12.30. La gara sarà trasmessa da RaiSport ed Eurosport.
(d.p.)