Coronavirus, Valle d’Aosta: appena 2 nuovi positivi, ma anche un solo guarito
I dati del bollettino di oggi, venerdì 24 marzo 2023
Sanità
di Luca Mercanti  
il 14/06/2021

Coronavirus, Valle d’Aosta: appena 2 nuovi positivi, ma anche un solo guarito

Il bollettino regionale del contagio di lunedì 14 giugno. Sono 96 i casi positivi totali

Coronavirus, Valle d’Aosta: appena 2 nuovi positivi, ma anche un solo guarito. Lo riporta il bollettino regionale del contagio dell’Azienda Usl di oggi, 14 giugno, su dati del giorno prima. Sono senza alcun dubbio numeri da zona bianca.

I 2 nuovi contagi sono a fronte di 39 nuovi casi testati, per un totale di test effettuati dall’inizio della pandemia di 64.273.

I tamponi effettuati sono 107, per un totale di 134.605. Di questi, 98.775 sono stati processati con test molecolare e 35.830 con test antigenico rapido.

Si registra un solo nuovo guarito, per un totale di 11.090.

I casi positivi attuali sono 96 (+1 rispetto a 24 prima). Di questi, 93 sono in isolamento domiciliare e 3 ricoverati nel repartodi Malattie infettive dell’ospedale Parini di Aosta.

Non si registrano nuovi decessi da ormai un paio di settimane.

Controlli delle forze dell’ordine

Sono stati 607 i controlli effettuati dalle forze dell’ordine sull’intero territorio regionale; nessuna sanzione è stata comminata.

(re.aostanews.it)

 

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...