MTB: Sofia Guichardaz in maglia azzurra agli Europei di Pila
Sofia Guichardaz in maglia tricolore
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 16/06/2021

MTB: Sofia Guichardaz in maglia azzurra agli Europei di Pila

La campionessa italiana della Scott Libarna è tra i dodici talenti convocati dal CT Mirko Celestino

Sofia Guichardaz in maglia azzurra agli Europei di Pila. La campionessa italiana in carica della categoria Esordienti è stata convocata in nazionale.

La rassegna continentale è in programma dal 28 giugno al 3 luglio.

Sofia Guichardaz in maglia azzurra agli Europei di Pila

Sofia Guichardaz ha ricevuto la chiamata da parte del commissario tecnico azzurro Mirko Celestino.

La portacolori della Scott LIbarna difenderà i colori dell’Italia assieme a Elisa Bianchi, Federico Brafa, Valentina Corvi, Davide Donati, Ettore Fabbro, Luca Fregata, Elian Paccagnella, Marco Rota, Emanuele Savio, Mattia Stenico e Beatrice Temperoni.

Anche la rappresentativa valdostana in gara a Pila

A Pila gareggerà anche la rappresentativa valdostana. Il selezionatore rossonero Roberto Aresca ha diramato le convocazioni.

Tra gli Esordienti saranno al via Miriana Bee, Mattia Agostinacchio (Scott Libarna Xco) e Thierry Philippot (Lupi Valle d’Aosta).

Nella categoria Allievi gareggeranno Emilie Bionaz, Gabriel Borre (Cicli Lucchini) ed Etienne Grimod (Scott Libarna Xco).

(d.p.)

Dagli enti locali la richiesta di un tavolo tecnico sull’edilizia scolastica
Nell'assemblea di oggi, martedì 4 novembre, che ha visto gli enti locali riuniti per l'elezione del presidente, il Cpel ha dato parere favorevole a sei proposte di deliberazione della Giunta regionale e chiesto la definizione di una programmazione pluriennale degli interventi di edilizia scolastica
di Erika David 
il 04/11/2025
Nell'assemblea di oggi, martedì 4 novembre, che ha visto gli enti locali riuniti per l'elezione del presidente, il Cpel ha dato parere favorevole a se...