Vaccini, Valle d’Aosta: seconda dose ai turisti che soggiornano 30 giorni
L'attesa post vaccino al salone polivalente di Donnas. Dal 22 maggio, vaccini al poliambulatorio
Sanità
di Danila Chenal  
il 30/06/2021

Vaccini, Valle d’Aosta: seconda dose ai turisti che soggiornano 30 giorni

Saranno, invece, somministrate prima e seconda dose alle persone domiciliate nel territorio regionale per motivi di lavoro, di assistenza domiciliare o altro giustificato e comprovato motivo

Vaccini, Valle d’Aosta: seconda dose ai turisti che soggiornano 30 giorni.  Saranno, invece, somministrate prima e seconda dose le persone domiciliate nel territorio regionale per motivi di lavoro, di assistenza domiciliare o altro giustificato e comprovato motivo, che impongano una presenza continuativa nella Regione pari o superiore a 90 giorni.

Modalità

I non residenti potranno candidarsi alla vaccinazione telefonando a “Infovaccini” (0165 54 62 22) e indicando eventualmente il vaccino già somministrato con la prima dose e la data di somministrazione.

Dovranno inoltre comunicare la data nella quale termina il loro soggiorno oltre ad impegnarsi a sottoscrivere al momento della vaccinazione un’autodichiarazione sulle motivazioni e durata del soggiorno.

Tali indicazioni, condivise tra il Dipartimento regionale Sanità e Salute e il Direttore sanitario dell’Azienda USL, fanno riferimento alle Ordinanze del Commissario Straordinario per l’Emergenza COVID-19.
(re.aostanews.it)

July, Olly e la fisa di papà Flavio: Julien Boverod racconta i bagni di folla dei concerti estivi
Il musicista e produttore Julien Juli Boverod ha recentemente pubblicato con Olly il nuovo brano "Buon trasloco", dedicato al papà Flavio, che si aggiunge alla riedizione dell'album "Tutta vita"
il 16/10/2025
Il musicista e produttore Julien Juli Boverod ha recentemente pubblicato con Olly il nuovo brano "Buon trasloco", dedicato al papà Flavio, che si aggi...