Vaccini: assegnate le date di somministrazione per i ragazzi di 12 e 13 anni
I cerotti che formano un fiore colorato, simbolo della campagna di vaccinazione
Sanità
di Danila Chenal  
il 16/07/2021

Vaccini: assegnate le date di somministrazione per i ragazzi di 12 e 13 anni

La data di prenotazione deve essere confermata sul portale

Vaccini: al via le prenotazioni per i ragazzi di 12 e 13 anni. La platea è di 2.380 giovani, che saranno vaccinati al Palaindoor nel periodo tra il 20 luglio e il 13 agosto. La data di prenotazione deve essere confermata sul Portale Vaccini. E’ quanto comunica l’Azienda Usl.

Le modalità

Sono aperte le agende per la prenotazione dei soggetti minorenni (residenti in Valle d’Aosta e iscritti al Servizio Sanitario Regionale), di età 12-13 anni (nati dal 1-8-2017 al 20-7-2009. Si tratta, complessivamente, di 2380 ragazzi, ai quali è stata attribuita una data di prenotazione, consultabile ed eventualmente modificabile sul Portale anticovid.regione vda it. https://app.fse.vda.it/healthvda/app/#!/profilo.

La data di prenotazione deve essere confermata sul portale. È anche possibile modificare tale data o esprimere il diniego alla vaccinazione. Le sedute di somministrazione delle prime dosi saranno effettuate nella sede vaccinale di Aosta-Palaindoor nel periodo compreso 20 luglio ed il 13 agosto, il martedì e il venerdì pomeriggio, dalle ore 14.30 alle 20.30, a partire da martedì 20 luglio.

Per la vaccinazione dei soggetti tra i 12 e i 15 anni è prevista la presenza di almeno un pediatra (ospedaliero o pediatra di libera scelta) per ogni seduta.

(re.aostanews.it)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...