Covid: 750 valdostani hanno sottoscritto la petizione per le cure domiciliari precoci
ATTUALITA'
di Danila Chenal  
il 20/07/2021

Covid: 750 valdostani hanno sottoscritto la petizione per le cure domiciliari precoci

E' nato anche in Valle d'Aosta il gruppo telegram UCDL

Covid: 750 valdostani hanno sottoscritto la petizione per le cure domiciliari precoci.

Secondo quanto riferisce in un comunicato Valle d’Aosta Futura sono le firme raccolte in due giorni.

Annuncia che il neonato Gruppo Telegram UCDL Valle d’Aosta in poco più di tre settimane conta oggi già oltre 250 aderenti. La petizione per chiedere un referendum popolare sulle terapie domiciliari per la cura dei malati di Covid, partita da Napoli, è arrivata in Valle d’Aosta.

Così in un comunicato: «Richiediamo con ancora maggiore fermezza alla Giunta e al Consiglio Regionale di affrontare questo tema del riconoscimento delle Cure Domiciliari Precoci mai preso nella dovuta considerazione finora che ha salvato e sta salvando senza clamore e nel silenzio dei media tantissime vite umane. La petizione verrà consegnata al ministro Roberto Speranza il 27 luglio.

L’UCDL

L’Unione per le Cure, i Diritti e le Libertà si batte per le cure domiciliari precoci per combattere il Covid-19. Dice ‘No’ a paracetamolo e vigile attesa, sì invece agli antinfiammatori e alle vitamine, D e C.

(re.aostanews.it)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...