Coronavirus: 4 nuovi positivi e altrettanti guariti in Valle d’Aosta
Sanità
di Thomas Piccot  
il 21/07/2021

Coronavirus: 4 nuovi positivi e altrettanti guariti in Valle d’Aosta

Rimane Covid free l'ospedale Parini di Aosta

4 nuovi positivi e altrettanti guariti in Valle d’Aosta nelle ultime 48 ore. Questi i principali dati del bollettino di aggiornamento numero 418 diffuso dall’azienda Usl. Sempre Covid free l’ospedale Parini.

4 nuovi positivi in Valle d’Aosta

A fronte di 384 casi testati, sono 4 i nuovi contagi rilevati. Il totale di valdostani che sono stati trovati positivi al test sale così a 11,716.

Anche i guariti sono 4, rispetto all’ultima rilevazione, mentre non si sono verificati nuovi decessi di pazienti positivi al Covid-19. Per queste ragioni, rimangono 26 le persone attualmente positive in Valle d’Aosta. Nessuna di queste si trova ricoverata all’ospedale Parini di Aosta.

Il prossimo aggiornamento da parte delle autorità regionali sarà diffuso venerdì 23 luglio.

Fratoianni e Bonelli ad Aosta: «Avs forza ambiziosa e coraggiosa per un’alternativa credibile di una pessima destra»
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione contro la guerra a Gaza; «il consenso e l'empatia stanno aumentando, Avs in Valle d'Aosta avrà il risultato migliore delle Regionali»
di Erika David 
il 16/09/2025
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione...
Tor des Géants, Victor Richard: voglio il record!
Tor des Géants, Victor Richard: voglio il record!
Il leader della classifica della gara sui 330 Km alle 19.10 è passato al Col Champillon e vola verso il traguardo di Courmayeur
il 16/09/2025
Il leader della classifica della gara sui 330 Km alle 19.10 è passato al Col Champillon e vola verso il traguardo di Courmayeur