Grosjean Wine Trail: il 23 ottobre la prima edizione della competizione
SPORT
di Thomas Piccot  
il 29/09/2021

Grosjean Wine Trail: il 23 ottobre la prima edizione della competizione

A lanciare la nuova gara l'Inrun, reduce dalla positiva esperienza delle Miniolimpiadi di Valpelline

Si terrà il 23 ottobre la prima edizione del Grojsean Wine Trail, la gara firmata Inrun in un contesto unico: i vigneti e le cantine di Grosjean, storica azienda che da generazioni produce vini. L’Inrun è reduce dall’esperienza positiva nell’organizzazione delle Mini Olimpiadi di Valpelline.

Il 23 ottobre il Grosjean Wine Trail

Data la collocazione in calendario, la gara avrà il sapore di una festa di fine stagione. Da non trascurare, tuttavia l’aspetto agonistico. La prova si articolerà nei dintorni della frazione Ollignan, a Quart. Il tracciato prevede 15 km e 700 metri di dislivello positivo.

Sono 150 i pettorali disponibili. Le iscrizioni sono aperte su irunning.it. La gara presterà particolare attenzione all’aspetto benefico. Una parte dei 25 euro di iscrizione, infatti, sarà devoluta alla Fondazione Sistema Ollignan Onlus.

(re.aostanews.it)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...